Thursday, November 1, 2012

SPAZIO AI RINGRAZIAMENTI

Giornata un pò strana, aveva tutta l'aria di essere domenica: tutti a casa, pranzo in famiglia (pochi ma buoni), pasticcini e chiacchere. E' piovuto tutto il giorno, ma questo non mi ha frenato - purtroppo - nel comprare un paio di scarpe che avevo adocchiato, appena messo il naso fuori! Ora sono di nuovo a casa, "intortata" nel plaid e mi dedico a chi, come me, si sente parte di una mega "famiglia virtuale". Leggere i vostri post, le vostre ricette è sempre un piacere ed una fonte di ispirazione inesauribile, mi diverto tantissimo e grazie a voi inganno il tempo. Quel tempo che la maggior parte delle volte mi è nemico: scorre troppo in fretta o troppo lentamente, mi è impossibile trovare un "accordo armonico" e vivere il tempo serenamente. E' una cosa che sto imparando, anche se con fatica. Quindi, approfitto di questo spazio, per ringraziare due amiche che si sono lasciate "infarinare il naso" tra le righe del mio blog ^_^

Valentina del blog Una Fetta di Paradiso

"El Pequeño Dardo" è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade, nel 2008. Tutto partì dal suo blog - Leyendas - da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Lo scrittore decise di donare il seguente premio a quindici blog, selezionati da lui, per "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterari e personali".

Donatella del blog 100 mani

Per rinnovare l'importanza che tanti, come me, "vivono" la cucina e trovano tra i fornelli il giusto modo per esprimere se stessi. Grazie a chi critica e a chi consiglia, grazie a chi ti stima e grazie a chi riesce a sentire il profumo di quello che cucino, anche attraverso uno schermo!

No comments:

Post a Comment